La parola al tuo ETS: partecipa all’indagine nazionale RIM “Riforma in movimento”

L’ente non profit di cui fai parte è uno dei protagonisti del nuovo Terzo Settore? Rappresenti un Ente filantropico o un Altro Ente del Terzo Settore?

Se la risposta è SÌ, allora ora è il momento di raccontare la vostra esperienza nel nuovo Terzo Settore.

Per arrivare dove si trova oggi, la tua organizzazione ha fatto valutazioni e scelte, si è confrontata e costruita delle aspettative, facendo il necessario per prepararsi a questo periodo di cambiamento. Ora che la Riforma e il RUNTS sono la normalità, come sta andando questo nuovo Terzo Settore?

Italia non profit e Fondazione Terzjus, insieme ad altri 21 partner punti di riferimento del settore, hanno appena lanciato la terza edizione dell’indagine Riforma in Movimentoper ascoltare l’opinione degli enti neocostituiti, degli Enti Filantropici e degli Altri Enti del Terzo Settore: protagonisti del non profit riformatoSe il tuo Ente è tra questi, vorremmo conoscere la vostra esperienza con il RUNTS e la Riforma.
3.000 organizzazioni hanno già partecipato alle prime due edizioni di Riforma in Movimento, 6 report sono stati pubblicati e i risultati presentati ai policy-maker nelle sedi istituzionali. 
L’indagine di quest’anno lascia la parola a te. Unisci la tua voce a quella degli altri ETS e racconta il Terzo Settore che il tuo ente sta vivendo, tra difficoltà e opportunità. Partecipa, bastano 10 minuti.
Per sapere di più sull’indagine visita il sito di Riforma in Movimento.
Per farci una domanda scrivi a [email protected]

Grazie, 
Il Team di Italia non profit
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. È vietato qualsiasi utilizzo, totale o parziale, del presente documento per scopi commerciali, senza previa autorizzazione scritta di Terzjus.
Torna in alto

Ricevi aggiornamenti,
news e approfondimenti sulle attività di Terzjus