È attivo il nuovo canale whatsapp di Terzjus! Basta iscriversi per avere news e approfondimenti in tempo reale

Siamo felici di presentarvi il nuovo canale whatsapp della Fondazione Terzjus ETS: un modo semplice, affidabile e privato per ricevere tutte le news e gli aggiornamenti importanti direttamente sul vostro WhatsApp: basta iscriversi e cliccare in alto sul campanello delle notifiche per avere tutti gli aggiornamenti, separati dalle tue chat che hai creato con amici, familiari e community.

Pensiamo che sia questo il momento giusto per introdurre uno strumento di comunicazione semplice, affidabile e privato e ci auguriamo che ti sia utile seguirlo. Naturalmente, continuerai a usare normalmente WhatsApp per l’invio dei tuoi messaggi privati.

La creazione del nostro canale è un passo importante per i nostri utenti per aggiungere un nuovo strumento di comunicazione immediato ed efficace restando aggiornati su tutte le novità della Fondazione e della Riforma del Terzo Settore.

Se lo ritieni utile, puoi aiutarci a promuoverlo, inviando il link del canale ai tuoi amici o alle persone che ritieni siano interessate a restare informati sulle novità e il cammino della Riforma del Terzo Settore in Italia.

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. È vietato qualsiasi utilizzo, totale o parziale, del presente documento per scopi commerciali, senza previa autorizzazione scritta di Terzjus.
Torna in alto

Ricevi aggiornamenti,
news e approfondimenti sulle attività di Terzjus