Seminario on line il 29 ottobre ore 14.30: “Il Registro unico del Terzo Settore e il percorso di attuazione della Riforma del Terzo settore”.

Il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, in collaborazione con il Consiglio Nazionale del Notariato, ha deciso di organizzare il webinar di cui in oggetto, per illustrare i riflessi che la Riforma del Terzo settore può avere sull’attività professionale e sull’operatività degli enti coinvolti. Nello specifico, esaminerà le disposizioni contenute nel Decreto del Ministro […]

Il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, in collaborazione con il Consiglio Nazionale del Notariato, ha deciso di organizzare il webinar di cui in oggetto, per illustrare i riflessi che la Riforma del Terzo settore può avere sull’attività professionale e sull’operatività degli enti coinvolti. Nello specifico, esaminerà le disposizioni contenute nel Decreto del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali 15 settembre 2020, n.106, attuativo dell’art. 53, co. 1 del d. lgs 3 luglio 2017 n. 117 (Codice del Terzo Settore), in cui sono disciplinate le procedure di iscrizione, cancellazione e funzionamento del Registro unico nazionale del Terzo settore. Sarà, inoltre, fornita una panoramica delle principali problematiche che sono ancora oggetto di analisi per consentire una piena applicabilità della richiamata Riforma. Al convegno parteciperanno il Presidente di Terzjus Luigi Bobba ed il Segretario Generale Gabriele Sepio.

L’evento è gratuito e si svolgerà in modalità webinar, tramite la piattaforma GotoWebinar messa a disposizione dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Per partecipare è sufficiente clikkare il link sottostante
Link alla diretta del 29 ottobre:
https://attendee.gotowebinar.com/register/7639075147430494990

L’evento, sia in diretta che in differita, è valido ai fini della FPC dei Commercialisti. Coloro che seguiranno l’evento, dovranno compilare l’autocertificazione, disponibile sul sito del Consiglio Nazionale, nella Sez. Eventi, AUTOCERTIFICAZIONE PER WEBINAR.
La partecipazione al webinar in diretta è valida anche ai fini del riconoscimento di 4 Crediti Formativi Professionali per i Notai.

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. È vietato qualsiasi utilizzo, totale o parziale, del presente documento per scopi commerciali, senza previa autorizzazione scritta di Terzjus.
Torna in alto

Ricevi aggiornamenti,
news e approfondimenti sulle attività di Terzjus