“Sport e Terzo settore”: secondo appuntamento formativo online il prossimo 13 febbraio 2024

Dal:
13/02/2024 15:00
al:
13/02/2024 17:00

È partito lo scorso gennaio il ciclo di incontri formativi promosso da Fondazione Terzjus nell’ambito del Progetto “Sport e Terzo settore” realizzato con il contributo di Compagnia San Paolo e la collaborazione del CONI e dei suoi Comitati Regionali.

Il prossimo incontro si terrà martedì 13 febbraio 2024dalle 15:00 alle 17:00, dal titolo “Enti e nuove modalità di iscrizione al Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche” con relatori Aldo Alatri, Ufficio operativo del Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche presso Sport e Salute S.p.A., Damiano Lembo, Dottore Commercialista e Coordinatore Nazionale degli Enti di Promozione Sportiva e il Notaio Rocco Guglielmo, Coordinatore Commissione Terzo settore, Enti e sociale – Consiglio Nazionale Notariato.

Per partecipare all’incontro, che si terrà online sui canali di Terzjus, c’è ancora tempo per iscriversi!

Ricordiamo che è ancora in corso l’indagine nazionale “Sport e Terzo settore” realizzata da Fondazione Terzjus per raccogliere le esperienze delle ASD e SSD coinvolte nella riforma. .

Fino al 29 febbraio 2024 avrai uno spazio in cui far sentire la tua voce e raccontare i dubbi e le difficoltà in questo nuovo panorama post-Riforme.

Con le tue risposte aiuterai le Istituzioni e le Fondazioni a mappare i bisogni e le necessità operative di un intero settore. L’obiettivo dell’indagine è trovare i modi migliori per supportare ASD e SSD in questo periodo di cambiamento e portare alle istituzioni nuove proposte di semplificazione

Per chi non avesse avuto la possibilità di partecipare al primo incontro formativo, “Guida ai nuovi adempimenti per le ASD e SSD: novità e aspetti da chiarire”, con gli interventi dell’Avv. Gabriele Sepio e Notaio Nicola Riccardelli, è sempre possibile recuperare l’incontro.

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. È vietato qualsiasi utilizzo, totale o parziale, del presente documento per scopi commerciali, senza previa autorizzazione scritta di Terzjus.
Torna in alto

Ricevi aggiornamenti,
news e approfondimenti sulle attività di Terzjus