Giovedì 9 luglio, dalle 17:00 alle 19:00, l’Atlante del Terzo Settore — il progetto promosso da Fondazione Terzjus ETS e Italia non profit, sostenuto principalmente dalla Consulta delle Fondazioni di Origine Bancaria del Piemonte e della Liguria e con il contributo di Banco BPM — continua il suo ciclo formativo con il terzo appuntamento “Persone e Talenti”.
Lavoratori retribuiti e volontari sono il cuore di ogni ETS. in questo appuntamento faremo chiarezza sui numeri che li descrivono, le norme che li regolano e le strategie per attrarli, coinvolgerli e valorizzarli. A guidarci in questa analisi:
• Claudio Gagliardi — già Segretario Generale Unioncamere, Componente del Comitato Scientifico di Fondazione Terzjus ETS
• Olga Pirone — Sostituto Procuratore Generale della Corte di Cassazione
Al termine dell’incontro i partecipanti avranno accesso a slide, registrazione e materiali di approfondimento. È previsto uno spazio di Q&A con i relatori.
La partecipazione è libera, previa iscrizione.
👉Riserva il tuo posto: https://atlante.italianonprofit.it/formazione/persone-e-talenti