Università Pontificia Salesiana

L’Università Pontificia Salesiana punta sulla formazione per il Terzo Settore

L’Università Pontificia Salesiana lancia una proposta formativa all’avanguardia per chi desidera operare nel Terzo Settore, rispondendo così alla crescente importanza economica e sociale di questo ambito. L’offerta, giunta al terzo anno di attivazione e in partenza da ottobre, mira a formare professionisti capaci di affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione, coniugando valori, competenze operative e una visione multidisciplinare.

Formazione: Università Salesiana, al via a ottobre un nuovo corso di laurea in Terzo settore. Tra i docenti i maggiori esperti in materia

Il primo corso di studi, professionalizzante, interamente dedicato al Terzo settore. Tra i docenti i maggiori esperti in materia. A promuoverlo dal prossimo ottobre è la la Facoltà di Filosofia dell’Università Pontificia Salesiana. Obiettivo, si legge in una nota di presentazione, “venire incontro all’esigenza di operatori e dirigenti del Terzo settore capaci di coniugare una visione antropologica basata sull’umanesimo solidale e una professionalità tecnica specificamente orientata”.
Torna in alto

Ricevi aggiornamenti,
news e approfondimenti sulle attività di Terzjus