Auser Lombardia lancia il video sul futuro del Terzo Settore

Cinque anni fa, il 9 dicembre 2019, Auser entrava tra i soci fondatori di Terzjus, l’osservatorio dedicato al diritto del Terzo Settore, filantropia e impresa sociale. Insieme ad Airc, Fondazione Italia Sociale e altre realtà, pose le basi per un think tank che dal lancio pubblico nel giugno 2020 – in piena pandemia – è cresciuto fino a diventare Fondazione ETS nel 2022, con 21 soci.

Oggi Auser rilascia questo video esclusivo: la vicepresidente nazionale di Auser (socio fondatore di Terzjus) Fulvia Colombini dialoga con il presidente di Fondazione Terzjus Luigi Bobba sul futuro della Riforma del Terzo Settore, in perfetta sintonia con la missione di Terzjus: analisi giuridica, formazione e proposte policy per un Terzo Settore più forte.

La partnership Auser-Terzjus simboleggia l’impegno condiviso per l’impatto sociale. Dal primo Terzjus Report alle iniziative recenti, queste collaborazioni generano valore concreto.

Guardate, condividete e dite la vostra: come immaginate il Terzo Settore nel 2026? Contattateci su terzjus.it!

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. È vietato qualsiasi utilizzo, totale o parziale, del presente documento per scopi commerciali, senza previa autorizzazione scritta di Terzjus.
Torna in alto

Ricevi aggiornamenti,
news e approfondimenti sulle attività di Terzjus