Dal 15 settembre sarà online la nuova pagina LinkedIn di Terzjus: sul social network professionale più grande della rete, c’è anche Terzjus – Osservatorio di diritto del Terzo settore, della filantropia e dell’impresa sociale.
La Fondazione Terzjus ETS, ha come fine la promozione della cultura e del diritto del Terzo Settore e, in pratica, si propone di spiegare l’evoluzione che la nuova legislazione di riforma prevede per la vita degli ETS.
Con la nascita di uno spazio LinkedIn dedicato alla Fondazione Terzjus ETS, vogliamo ampliare le possibilità di interazione con il nostro seguito, rendendo la comunicazione con il pubblico veloce e la condivisione dei contenuti più efficace.
Sulla pagina LinkedIn si potranno trovare gli articoli curati da professionisti e accademici del Terzo Settore, le analisi che descrivono le modalità di attuazione della normativa che lo regola e i collegamenti con le proposte multimediali più interessanti per gli addetti ai lavori e non.
La pagina di Terzjus, infatti, è destinata non solo ai rappresentanti delle associazioni, fondazioni e imprese sociali che costituiscono le diverse famiglie degli ETS, ma anche a chi vuol conoscere e capire meglio un ambito nuovo, ricco di possibilità, come il Terzo Settore.
LinkedIn e tutte le piattaforme di social network, offrono le possibilità di una messaggistica istantanea, la ricerca di articoli e approfondimenti specifici, la partecipazione a webinar ed eventi formativi, il rimando immediato a video, podcast e a tutti gli strumenti che possono supportare le necessità dei suoi iscritti.
La presenza della Fondazione Terzjus ETS su LinkedIn, inoltre, attraverso il linguaggio moderno e snello dei social, vuole essere di stimolo per creare l’opportunità di networking, di scambio, di superamento delle barriere comunicative attraverso la potenza della rete, creando collaborazione e reciprocità.
L’invito è di aiutarci a crescere condividendo la pagina LikedIn di Terzjus e le attività che la Fondazione metterà in campo: seguiteci, lasciateci un like, partecipate alle nostre iniziative.
Vi aspettiamo, quindi su LinkedIn e, se volete, anche sui canali Facebook, YouTube e Twitter di Fondazione Terzjus ETS.