QUICKINAR: LA FORMAZIONE SUL TERZO SETTORE IN UN QUICK! Martedì 30 novembre alle 14 con due membri dell’Ordine dei Commercialisti: Postal e Pozzoli “Gli schemi di bilancio e il nuovo principio contabile per gli ETS”

Terzo settore? Basta un QUICK! 6 appuntamenti formativi sui provvedimenti emanati dal Ministero del Lavoro, organizzata da Terzjus, in collaborazione con Forum del Terzo Settore e Csvnet che saranno trasmessi on line dal nostro canale youtube.

60 minuti per 6 appuntamenti on line, ogni martedì dal 9 novembre al 14 dicembre alle ore 14:00, che promettono, come avvenuto per le prime due edizioni, di districare i maggiori dubbi interpretativi legati ai principali provvedimenti attuativi emanati dal Ministero del Lavoro al fine di facilitarne la comprensione e una corretta applicazione. I primi due appuntamenti trattano dell’avvio del RUNTS. Per seguirli in diretta ed interagire tramite la chat basta collegarsi al canale youtube di Terzjus. Terzo settore? Basta un QUICK!

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. È vietato qualsiasi utilizzo, totale o parziale, del presente documento per scopi commerciali, senza previa autorizzazione scritta di Terzjus.
Torna in alto

Ricevi aggiornamenti,
news e approfondimenti sulle attività di Terzjus