Una Riforma … in partenza! Il webinar a cura di Terzjus e di Italia non Profit – realizzato il 10 novembre 2021 – durante il quale è stato presentato l’ebook gratuito “Riflessioni sulla Riforma”

Un nuovo appuntamento on line che conclude il percorso di analisi ed approfondimento che ha accompagnato la realizzazione del 1° Terzjus Report 2021.

Le riflessioni e le proposte di 42 leader del Terzo Settore intervistati durante i primi mesi del 2021. Mercoledì 10 novembre 2021 – è stato realizzato il webinar a cura di Terzjus e di Italia non Profit.
Per rivedere il webinar basta collegarsi al canale youtube di Terzjus.

Durante il webinar è stato lanciato l’ebook gratuito “Riflessioni sulla Riforma”, una raccolta completa di istanze e riflessioni sul percorso del Terzo Settore raccontato dalla voce di chi rappresenta importanti reti associative, cooperative e di volontariato, nonché grandi fondazioni di erogazione. L’ebook si inserisce all’interno delle iniziative realizzate da Terzjus insieme ad Italia Non Profit nell’ambito del progetto “Riforma in Movimento”. Sono intervenuti in ordine: Luigi Bobba – Presidente di Terzjus – Andrea Bassi – Docente di Sociologia del terzo Settore Università di Bologna – Mara Moioli – Co-Fondatrice di Italia non Profit – Maurizio Mumolo – Direttore del Forum Terzo Settore – Marisa Parmegiani – Presidente Fondazione Unipolis. Potete scaricare gratuitamente l’E-book dai seguenti link:

https://terzjus.it/rapporto/
https://italianonprofit.it/riforma-in-movimento/interviste/

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. È vietato qualsiasi utilizzo, totale o parziale, del presente documento per scopi commerciali, senza previa autorizzazione scritta di Terzjus.
Torna in alto

Ricevi aggiornamenti,
news e approfondimenti sulle attività di Terzjus